Avviso pubblico per l'accesso al beneficio della borsa di studio "Io Studio" destinata agli studenti della Scuola Secondaria di II grado - Anno Scolastico 2023/2024

Il Comune di Montorio al Vomano rende noto che è on-line l'Avviso per l'accesso al beneficio della borsa di studio “Io Studio”.

18 marzo 2024

Erogata dalla Regione Abruzzo destinata agli studenti frequentanti gli Istituti Statali e/o paritari della Scuola Secondaria di II grado nell'anno scolastico 2023/2024.
I soggetti in possesso dei requisiti previsti dall' Avviso possono inoltrare richiesta per l'assegnazione della borsa di studio entro il giorno 8 aprile 2024 utilizzando l'allegato Modello A, da trasmettere in una delle seguenti modalità:

• acquisizione a mezzo PEC – istanza da inviare all'indirizzo postacert@pec.comune.montorio.te.it;
  • acquisizione cartacea – istanza cartacea da presentare all'ufficio protocollo dell'Ente;
  • acquisizione mediante servizio postale – istanza cartacea da spedire con Raccomandata A/R all'indirizzo Comune di Montorio al Vomano, Via Poliseo De Angelis, 24 64046 Montorio al Vomano (TE) con la dicitura da riportare sul plico: <<Contiene domanda per l'accesso al beneficio di cui al Decreto del Ministero dell'Istruzione e del Merito n. 254 del 22/12/2023. Anno Scolastico 2023/2024>>.

Scarica l'Avviso e il Modello di domanda in fondo alla pagina.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti relativi al contenuto dell'Avviso rivolgersi ai seguenti recapiti:
Telefono: 0861-502224 0861-502204
E-mail: bonadduce@comune.montorio.te.it – affarisociali@comune.montorio.te.it.

Avviso Io Studio
Modello Allegato A