Avviso riapertura scuole di ogni ordine e grado - Servizio trasporto scolastico e refezione

Riapertura scuole di ogni ordine e grado - Servizio trasporto scolastico e refezione

5 settembre 2024

Si comunica la riapertura delle scuole di ogni ordine e grado a partire da Mercoledì 11 settembre 2024.

Si comunica inoltre che il servizio trasporto scolastico sara’ operativo dallo stesso giorno di riapertura scolastica mentre la mensa scolastica sia per la Scuola dell’Infanzia che per le sezioni della Scuola Primaria sara’ attiva a partire da Lunedì 16 settembre.

Per maggiori informazioni è possibile:
- contattare il Comune ai numeri 0861.502.224/278;
- inviare un'e-mail all'indirizzo affarisociali@comune.montorio.te.it
- recarsi presso gli Uffici dell'Area IV – Politiche sociali, Casa, Cultura e Sport a Palazzo Patrizi in via L.B. Patrizi n. 1 nei seguenti orari:
  dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00
  martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2024, 09:36