“PNRR M4-C1-I1.1. Nuova costruzione per ampliamento asilo nido comunale”. Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori.

Manifestazione di interesse

Data :

20 settembre 2024

Descrizione

È stato pubblicato l’avviso di Manifestazione di Interesse per la partecipazione alla procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, per l’affidamento dei lavori di “PNRR M4-C1-I1.1. D.M. n. 79 del 30/04/2024. Nuova costruzione per ampliamento asilo nido comunale”.

Gli operatori economici che intendano partecipare, in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, dovranno utilizzare esclusivamente la piattaforma SINTEL mediante registrazione ai servizi di ARIA S.p.A.; per accedere alla pagina della registrazione è possibile cliccare qui e seguire le procedure indicate.

Per accedere direttamente alla sezione dedicata alla presente Manifestazione di Interesse cliccare qui (ID Sintel: 189649186).

Il termine per l’invio dell’istanza è fissato per le ore 12:00 del giorno 26/09/2024.

Avviso_pnrr

Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2024, 10:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?