Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione d'interesse per l’affidamento in gestione del Centro Polifunzionale sito in Piane di Collevecchio di Montorio al Vomano

Avviso gestione Centro Polifunzionale sito in Piane di Collevecchio di Montorio al Vomano

Data :

15 maggio 2024

Descrizione

Il Comune di Montorio al Vomano, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 70 del 07/05/2024, ha stabilito di procedere alla pubblicazione di una manifestazione d'interesse per l’affidamento in gestione del centro polifunzionale sito in Piane di Collevecchio di Montorio al Vomano.

La manifestazione di interesse deve essere compilata, sottoscritta e presentata entro e non oltre il 15/06/2024 in una delle seguenti modalità:

• tramite PEC all’indirizzo postacert@pec.comune.montorio.te.it con oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE SITO IN PIANE DI COLLEVECCHIO”;
  • consegnato a mano all'Ufficio Protocollo del Comune.

Per informazioni contatta il Comune al numero 0861.502224, invia un'e-mail all'indirizzo bonadduce@comune.montorio.te.it o recati presso gli Uffici dell'Area IV – Politiche sociali, Casa, Cultura e Sport a Palazzo Patrizi in via L.B. Patrizi n. 1 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00, martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

Avviso_Gestione Centro Polivalente Collevecchio
Allegato A_terme 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?