Centro di Raccolta

Argomenti :
Gestione rifiuti
Un'isola ecologica, ecopiazzola, centro di raccolta, ecostazione o ricicleria (a seconda dei comuni) è un'area recintata e sorvegliata, attrezzata per la raccolta differenziata dei rifiuti, disponibile in molti comuni italiani.
Indirizzo Via Piane, 64046 Montorio Al Vomano TE, Italia
Punti di contatto
Cap 64046
Servizi presenti nel luogo

Possono accedere i cittadini di Montorio al Vomano per il conferimento di tutti i rifiuti differenziati.

Cosa conferire nell’ecocentro:  carta, vetro, plastica, metalli, RAEE (apparecchiature elettriche ed elettroniche), legno, sfalci e potature, indumenti usati, toner, pile, vernici, oli esausti vegetali e meccanici.

Modalità di accesso

Accesso privo di barriere architettoniche.

Sito in C.da Carapollo a Teramo è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00 sia per le utenze non domestiche che per le utenze domestiche che affluiscono presso il CRR con mezzi propri diversi dalle normali autovetture, con la presenza del proprietario del rifiuto e con la documentazione TARI; per questa tipologia di utenza è obbligatoria la prenotazione attraverso il numero verde 800.253230 o via mail 
all’indirizzo servizioclienti@teramoambiente.it. Dalle ore 13.00 alle ore 17.00 è riservato alla sola utenza domestica con la presenza del proprietario del rifiuto e con la documentazione TARI.

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot