Modifiche alla viabilità

Avviso pubblico

12 settembre 2024

Modifiche alla viabilità

Si avvisano i gentili cittadini che nel prossimo weekend il territorio comunale sarà interessato da manifestazioni sportive di rilevanza nazionale e dai tradizionali festeggiamenti in onore di San Gabriele, pertanto, alcune strade e vie saranno precluse al traffico veicolare con relativi divieti di sosta. Nel dettaglio:

• La gara ciclistica amatoriale denominata “Campionato Nazionale CSI Ciclismo su strada 2024”, prevede la chiusura temporanea: di alcune vie del centro abitato - della strada provinciale 66 per Villa Brozzi e della statale 80 dalla Caserma dei Carabinieri di Montorio al V. fino all’intersezione con Contrada San Mauro. L’interdizione al traffico e alla sosta è prevista dalle ore 08:00 sino al termine della competizione prevista per le ore 13:00 circa.
Per chi volesse approfondire https://strava.app.link/eBRoLb0dzLb

• I festeggiamenti in onore di San Gabriele, che si terranno da venerdì 13 settembre a domenica 15 settembre 2024, prevedono l’interdizione al transito veicolare con divieto di sosta e rimozione forzata di parte della statale 150, in corrispondenza di Viale Settembrini. Il tratto sarà chiuso dalle ore 10:30 di venerdì 13 settembre alle ore 02:00 del 16 settembre 2024. Il transito tra la statale 80 e la statale 150 sarà comunque garantito dal “ponte nuovo” posto sul fiume Vomano, in prossimità della Caserma Carabinieri e dalla rotonda antistante il supermercato Lidl.

• Da lunedì 16 settembre, inoltre, fino alla fine dei lavori prevista per il 31 dicembre 2024, sarà interdetto il traffico veicolare della statale 80 in corrispondenza del ponte sito sul lungofiume Vomano (dalla rotatoria nei pressi del Conad alla rotatoria incrocio Via Italia). Sono disponibili percorsi alternativi passando per Viale Settembrini lungo la statale 150.

L’Amministrazione Comunale si scusa per il disagio e ringrazia la cittadinanza per la collaborazione

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 12:41