Descrizione
Il Comune di Montorio al Vomano intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di soggetti cui affidare la gestione del chiosco ubicato all’interno del parco pubblico di Piazza Diamante, per la durata di mesi 12.
Il gestore dovrà corrispondere, per la gestione temporanea del chiosco:
- il rimborso delle utenze di acqua ed energia elettrica;
- un Canone di Concessione, oggetto di offerta e valutazione (minimo 1.500,00 €/mese).
Il chiosco dovrà essere aperto tutti i giorni con orario da definire (con apertura obbligatoria in concomitanza degli spettacoli della fontana danzante sia nel periodo invernale che nel periodo estivo).
Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, possono inviare, entro e non oltre le ore 23:59.59 del giorno 14.12.2024, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo postacert@pec.comune.montorio.te.it, la propria manifestazione di interesse.
L’oggetto della PEC dovrà recare la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICO ALL'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CHIOSCO UBICATO ALL’INTERNO DEL PARCO PUBBLICO DI PIAZZA DIAMANTE A MONTORIO AL VOMANO DA ADIBIRE AD ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE PER UN PERIODO DI 12 MESI”.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2024, 11:22