Descrizione
Avviso pubblico per la selezione di soggetti del Terzo Settore per la co-progettazione a valere sull'avviso “POVERTÀ EDUCATIVA MINORILE” - PROGRAMMA REGIONALE FONDO SOCIALE EUROPEO PLUS 2021-2027 - OBIETTIVO DI POLICY 4 “UN’EUROPA PIÙ SOCIALE” - PRIORITÀ III - "INCLUSIONE E PROTEZIONE SOCIALE".
L’oggetto del presente avviso è la co-progettazione e gestione del Progetto per il contrasto alla povertà educativa. L’intervento intende potenziare le opportunità educative presenti nel territorio, integrando ed innovando i servizi già esistenti per le diverse fasce di età (0- 6 anni; 5 -10 anni; 11-17 anni);
L’importo massimo finanziabile è di € 791.600,00 onnicomprensivo. Il budget complessivo di progetto dovrà prevedere una percentuale pari ad almeno il 20% dell’importo massimo di progetto finanziabile (corrispondente ad € 158.320,00), per la realizzazione delle Linee di Azione 2 o 3. La durata della gestione in co-progettazione del predetto servizio/intervento è stabilita in 24 mesi a decorrere dalla data di avvio delle attività a seguito della sottoscrizione dell’accordo di collaborazione.Possono partecipare alla presente procedura di co-progettazione i soggetti indicati all’art. 6 del citato Avviso Regionale “Povertà Educativa Minorile” che hanno sede legale oppure operativa nella Regione Abruzzo.
Le Manifestazioni d'interesse dovranno pervenire entro e non oltre il 26 Febbraio 2025.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2025, 15:55