Avviso per l’assegnazione di Voucher per la partecipazione alle spese per vacanze di disabili residenti nel Comune di Montorio al Vomano – Anno 2024

Voucher Vacanze disabili 2024

10 maggio 2024

Il Comune di Montorio al Vomano con Delibera di Giunta Comunale n. 58 del 23/04/2024 ha rinnovato la misura con la quale contribuisce alle spese per vacanze di disabili residenti nel Comune di Montorio al Vomano sostenute entro il 31 dicembre 2024 attraverso l’erogazione di voucher.

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, deve essere inviata via pec all’indirizzo: postacert@pec.comune.montorio.te.it o in alternativa consegnata all’ufficio protocollo dell’Ente entro il 31 gennaio 2025.

Scarica l'Avviso e il modulo di domanda in fondo alla pagina.

Allegato A_vacanze disabili 2024
AVVISO_vacanze disabili 2024