Avviso pubblico per la costituzione di un borsino di soggetti ospitanti disponibili all’inserimento in percorsi di tirocinio extracurriculare, t.in.a. e/o borsa lavoro dei beneficiari del progetto “nuovi percorsi inclusivi”

Il Comune di Teramo, quale Ente Capofila dell'ATS per il Progetto denominato “nuovi percorsi inclusivi”,

8 aprile 2024

Ha approvato l'Avviso pubblico per la costituzione di un Borsino di soggetti ospitanti disponibili all'inserimento in percorsi di Tirocinio extracurriculare, T.In.A. e/o Borsa lavoro dei beneficiari del progetto “nuovi percorsi inclusivi” a valere sull'Avviso pubblico «PR FSE+ Abruzzo 2021-2027 – Obiettivo di policy 4 “Un'Europa più sociale” – Priorità III “Inclusione e protezione sociale” – Obiettivo specifico k – Scheda intervento 3.k.8.1 – Avviso “ABRUZZO INCLUDE 2”» pubblicato ed approvato dalla Regione Abruzzo con D.D. n. DPG022/142 del 12/07/2023 così come rettificata dalla D.D. n. DPG022/176 del 13/09/2023 e dalla D.D. n. DPG022/182 del 25/09/2023.

Scarica l'avviso e il modulo di candidatura in fondo alla pagina.

Modulo di adesione2
Avviso Borsino_Nuovi Percorsi Inclusivi