Descrizione
Devi presentare la dichiarazione?
Il comune ti aiuta!
Con ODCPC n. 1073 del 26 febbraio 2024 è stato fissato al 5 luglio 2024 il termine ultimo per il rilascio, in via telematica, della dichiarazione di cui all'art. 1 comma 9 dell'ODCPC n. 614 del 12 novembre 2019 relativa all'anno 2024.
La Protezione Civile e la Struttura commissariale hanno stabilito di riattivare Piattaforma SEM, attraverso la quale i percettori dei benefici di assistenza dichiarano il possesso dei requisiti per continuare ad usufruirne, dalle ore 11.00 del 5 aprile alle ore 23.59.59 di venerdì 5 luglio 2024.
Quali sono i dati necessari?
- Spid oppure Cie (Carta d'Identità Elettronica) oppure Carta Nazionale dei Servizi per effettuare l'accesso (del dichiarante o di un eventuale delegato) – in caso di delega è necessario compilare il modello di delega;
- Dati anagrafici di tutti i componenti del nucleo familiare;
- Informazioni sull'attuale sistemazione (es. in caso di locazione: dati del proprietario, contratto di locazione, impegni di cui all'art. 3 comma 1 dell'OPDCP 614/2019);
- Dati catastali dell'immobile inagibile e Ordinanza di inagibilità oppure Identificativo Scheda AEDES oppure Identificativi Perizia Giurata;
- Informazioni sullo stato attuale della Richiesta di Contributo per la riparazione (es. MUDE/MV/TE-MAV, se non si hanno dati certi rivolgersi al tecnico incaricato per reperire i dati necessari alla compilazione);
- Copia della domanda cartacea già trasmessa in precedenza.
Dove recarsi?
È attivo uno sportello di supporto alla compilazione a piano terra di Palazzo Patrizi, in via L.B. Patrizi n. 1, Montorio al Vomano.
Chiama uno dei seguenti numeri per fissare un appuntamento:
0861/502224
0861/502239
0861/502274
o invia una mail a bonadduce@comune.montorio.te.it
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2024, 12:29