Avviso pubblico per la vendita del capannone artigianale di proprietà del Comune di Montorio al Vomano

Il Comune di Montorio al Vomano intende procedere alla vendita dei seguenti beni immobili di proprietà comunale, non strumentali all'esercizio delle funzioni istituzionali.

21 febbraio 2024

Il Comune di Montorio al Vomano intende procedere alla vendita dei seguenti beni immobili di proprietà comunale, non strumentali all'esercizio delle funzioni istituzionali, suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione inseriti nel piano delle alienazioni e valorizzazioni:

- Capannone artigianale ad uso deposito sito in via piane di montorio al V.NO (TE)
Diritti reali di Proprietà relativi a N. 1 U.I.U.
Scarica la relativa documentazione tecnica cliccando qui.
Scarica l'Avviso Pubblico e il modello di domanda in fondo alla pagina.

Per informazioni è possibile contattare il Geom. Francesco Marci al n. 0861-502272 o inviare una mail all'indirizzo: marci@comune.montorio.te.it