Procedura per la nomina dei tre componenti del Nucleo di Valutazione in forma collegiale

Il Comune di Montorio al Vomano indice una procedura ad evidenza pubblica per l'acquisizione di candidature per la nomina di n. 3 (tre) componenti esterni il Nucleo di Valutazione in forma collegiale.

4 marzo 2024

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in busta chiusa recante la dicitura “Procedura ad evidenza pubblica per la nomina dei tre componenti del Nucleo di Valutazione” mediante spedizione a mezzo raccomandata A/R, oppure a mezzo posta elettronica certificata indirizzata alla seguente casella di posta elettronica certificata: postacert@pec.comune.montorio.te.it

La domanda potrà essere consegnata anche personalmente all'ufficio protocollo del Comune di Montorio al Vomano nel rispetto degli orari di ricevimento al pubblico (dal lunedì al venerdì 9:00/12:00– il martedì ed il giovedì anche 15:30-17:30).

La domanda deve in ogni caso pervenire al Comune in uno dei modi indicati entro le ore 12:00 del 14/03/2024.

MODELLO DI DOMANDA