Manifestazione di interesse per la gestione della piscina comunale e dei campi coperti

avviso di manifestazione di interesse

17 settembre 2024

Il Comune di Montorio al Vomano intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di soggetti cui affidare in urgenza il servizio di gestione della piscina comunale, nonché dei campi sportivi coperti situati in Via G. Pigliacelli per la durata di mesi 11 (sino al 31.08.2025) prorogabile nelle more dell’espletamento di procedura aperta secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, possono inviare, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 25.09.2024, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo postacert@pec.comune.montorio.te.it, la propria manifestazione di interesse.

L’oggetto della PEC dovrà recare la seguente dicitura: “AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN URGENZA DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DI MONTORIO AL VOMANO NONCHE’ DEI CAMPI SPORTIVI COPERTI”.

avviso manifestazione di interesse piscina + campi sportivi

Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2024, 11:13