Centro Culturale Commerciale Cittadino

Statistiche demografiche

pagoPA

A breve sarà pubblicato il nuovo sito internet istituzionale di Montorio al Vomano aderente alle linee guida AgID

Data: 18/09/2020

Il Comune di Montorio al Vomano, informa lacittadinanza che a breve sarà pubblicato il nuovo sito istituzionale.

Il nuovo sito è aderente alle direttive AgID (Agenziaper l'italia Digitale) ed ha subito una rivisitazione della struttura graficanonché concettuale per i siti comunali al fine di poter rispondere allerichieste di definire gli standard web unitari di usabilità e design condivisida tutta la PA.

I contenuti non sono cambiati ma sono statiriorganizzati per essere trovati in modo più semplice ed immediato, anche sudispositivi mobili.

Difatti, la nuova veste grafica applica il "responsive web design"(RWD), ovvero è in grado di adattarsigraficamente in modo automatico ed ottimale al dispositivo con il quale vienevisualizzato (Computer, Tablet, Smartphone, ecc.).

La Home Page si compone di una serie di SezioniFisse e altre Dinamiche visualizzate solo nel caso di presenza dei contenuti.

Alcune sezioni del sito web sono in corso diaggiornamento e saranno arricchite di nuovi contenuti e funzionalità utili,pertanto potranno essere pubblicati aggiornamenti.

Nota: Nel nuovo sito è presente il collegamento al vecchio sitoistituzionale, dando, in un primo periodo di tempo la possibilità a tutti dicontinuare a consultare alcune informazioni e contenuti meno recenti nonpresenti nel nuovo sito.

Buona Navigazione a tutti.

Emergenza COVID-19

Piano di Classificazione Acustica