Centro Culturale Commerciale Cittadino

In serata sarà attivo lo Sportello SUE in digitale

Tipologia: News
Data: 18/09/2020

Il Comune di Montorio al Vomano comunica l’apertura dello Sportello Unico per l’Edilizia (SUE), la soluzione online in grado di agevolare cittadini e professionisti nella gestione degli interventi edilizi.

Lo Sportello Unico per l’Edilizia, ha previsto l’attivazione della piattaforma web per consentire la strutturazione delle Pratiche Edilizie in formato digitale e la consultazione dei dati riguardanti le Pratiche Edilizie, dei Regolamenti Comunali e della Cartografia.

Il portale telematico è uno strumento di facile fruibilità nel quale l’utente (cittadini/professionisti ed imprese) potrà muoversi agevolmente per svolgere le proprie pratiche e relazionarsi in modo diretto e immediato con il Comune, attraverso la propria scrivania virtuale.

Nota: Per tutti i tecnici/professionistiche già utilizzano lo stesso Sportello SUE Digitale in altri comuni, possono iniziare a presentare le pratiche tramite lo Sportello Digitale.

Nei prossimi giorni saranno istituite almeno n. 2 sessioni formative e di presentazione dello Sportello SUE Digitale,seguirà relativa comunicazione tramite il sito istituzionale e gli ordini professionali.

Emergenza COVID-19

Piano di Classificazione Acustica