VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE GRATUITA - 3 DICEMBRE 2018 - MONTORIO AL VOMANO - PIAZZA ORSINI

Data: 29/11/2018

La ASL di Teramo ha organizzato un servizio di supporto alla Campagna di vaccinazione anti influenzale che, a livello locale consentisse un contatto più diretto con i cittadini, offrendogli la vaccinazione antinfluenzale in modo gratuito e al di fuori degli ambulatori medici convenzionali.

Si tratta di un jumbo truck, praticamente un tir che offre una superficie di 70 mq, e che sarà attrezzato ad ambulatorio mobile con a bordo medici e infermieri del Servizio Vaccinazioni della ASL di Teramo, ma anche a sala d’attesa per i pazienti, con tv e posti a sedere.

Il truck sarà brandizzato con il logo ASL e le immagini della Campagna di comunicazione, in modo da essere riconoscibile per i cittadini che sapranno si tratta di un servizio istituzionale di cui potranno usufruire con fiducia.

La vaccinazione sarà gratuita, anche perché – di fatto – è offerta gratuitamente non solo agli anziani e a tantissime categorie di lavoratori, ma anche a chi, per qualunque ragione, sia in contatto con persone ultra sessantacinquenni (immagini i genitori, le nonne, gli zii di chiunque)proprio per evitare di trasmettergli il virus.