Regione Abruzzo   Provincia di Teramo
Categoria: Avviso | Pubblicato il: 01/12/2023 | 2 allegati presenti
Condividi       
Ordinanza di revoca della società Mo.Te. Teramane e Ambiente S.p.a. dal servizio e affidamento per mesi 6 alla società Te.Am. Teramo Ambiente S.p.a.

È stata pubblicata l'ordinanza contingibile e urgente - a firma del sindaco - per sanità pubblica e gestione straordinaria dei rifiuti urbani di revoca della società Mo.Te. Teramane e Ambiente S.p.a. dal servizio e affidamento per mesi 6 alla società Te.Am. Teramo Ambiente S.p.a. a partire da lunedì 4 dicembre 2023, con il subentro in continuità, senza alcun disagio per i cittadini. 
Nei prossimi mesi l'Amministrazione valuterà se proseguire con l'affidamento in house providing del servizio alla Teramo Ambiente S.p.a. oppure espletare una gara pubblica che eseguirà l'AGIR secondo le norme di legge, valutando la maggiore convenienza nell'interesse dei montoriesi.
L'ordinanza è scaricabile cliccando qui
L'allegato alla stessa, composto di 375 pagine, è scaricabile cliccando qui.
Condividi sui social      


Contattaci
 Confermo di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali ai sendi del Regolamento UE nr. 670/2016. Confermo anche di aver preso visione della Informativa sulla Privacy.