Regione Abruzzo   Provincia di Teramo
Pubblicato il: 24/11/2023 | 2 allegati presenti
Condividi       
AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

È pubblicato l'avviso pubblico finalizzato all'acquisizione dei curricula per l'affidamento di incarico con contratto di collaborazione coordinata e continuativa le cui modalità di esecuzione saranno organizzate dall'ente secondo le proprie esigenze, per lo svolgimento dell'attività di gestione delle pratiche connesse al sisma Abruzzo del 06/04/2009 ai sensi degli artt. 5 OPCM 3771/2009, 11 OPCM 3917/2010 e successive norme sisma Abruzzo.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo PEC postacert@pec.comune.montorio.te.it, solo attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata, indirizzata all'Area II – Finanziaria e Personale, con oggetto “Domanda per affidamento di incarico con Contratto Co.Co.Co." entro le ore 12 di lunedì 4 dicembre 2023.
Condividi sui social      


Contattaci
 Confermo di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali ai sendi del Regolamento UE nr. 670/2016. Confermo anche di aver preso visione della Informativa sulla Privacy.