Regione Abruzzo   Provincia di Teramo
Pubblicato il: 30/06/2023
Condividi       
PROCEDURA APERTA PER APPALTO INTEGRATO (art. 59 comma 1 bis del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) CON AGGIUDICAZIONE MEDIANTE IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ' VANTAGGIOSA

È stato pubblicato il bando di gara tramite procedura aperta finalizzato a “Affidamento della progettazione esecutiva (comprensiva di tutte le indagini propedeutiche ad essa), sulla base del PFTE, e della esecuzione lavori per la realizzazione di un Nuovo Polo Scolastico – Scuola primaria e Secondaria di primo grado nell'area di Via De Dominicis - Via Bologna nel Comune di Montorio al Vomano (TE) rientrante nel piano degli interventi “Scuole d'Abruzzo - il futuro in sicurezza”” con aggiudicazione mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.).
Gli operatori economici che intendano partecipare dovranno utilizzare esclusivamente la piattaforma SINTEL mediante registrazione ai servizi di ARIA S.p.A.; per accedere alla pagina della registrazione è possibile cliccare qui e seguire le procedure indicate.
Per accedere direttamente alla sezione dedicata alla presente gara cliccare qui (ID Sintel: 171075747).
Condividi sui social      


Contattaci
 Confermo di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali ai sendi del Regolamento UE nr. 670/2016. Confermo anche di aver preso visione della Informativa sulla Privacy.