Regione Abruzzo   Provincia di Teramo
Pubblicato il: 02/03/2023 | 2 allegati presenti
Condividi       
MONTORIO SOCIALE

Dopo lo sportello per il cittadino “Montorio Facile”, oggi nasce “Montorio Sociale”, il nuovo servizio gratuito del Comune, in collaborazione con le associazioni del territorio, dedicato ai cittadini più fragili, anziani, disabili e persone sole in difficoltà, prive di una rete di supporto, residenti nel Comune di Montorio.
Con Montorio Sociale è ampliato il servizio del Taxi Sociale che garantisce il trasporto per servizi sanitari, ad esempio per accompagnare i cittadini dal medico, a sottoporsi a terapie o cure mediche in ospedale o al poliambulatorio, o per funzioni necessarie relative alla vita quotidiana, ad esempio fare la spesa o per il ritiro di farmaci.
Per usufruire del servizio, è necessario iscriversi, compilando il modulo scaricabile in fondo alla pagina, da inviare tramite PEC all'indirizzo postacert@pec.comune.montorio.te.it o da consegnare ai Servizi Sociali del Comune, al piano terra di Palazzo Patrizi.
Una volta iscritti, per le prenotazioni del servizio, sarà sufficiente chiamare o scrivere un messaggio al numero 333.3321809 almeno 3 giorni prima della prestazione da svolgere.
154 KB
154 KB
134 KB
134 KB
Condividi sui social      


Contattaci
 Confermo di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali ai sendi del Regolamento UE nr. 670/2016. Confermo anche di aver preso visione della Informativa sulla Privacy.