Regione Abruzzo   Provincia di Teramo
Pubblicato il: 02/02/2023 | 2 allegati presenti
Condividi       
AVVISO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER L’ATTIVITÀ SPORTIVA DEI DISABILI RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE DI MONTORIO AL VOMANO

Con Determina Reg. Gen n. 131 del 02/02/2023 è stata approvato l'avviso pubblico denominato “AVVISO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER L'ATTIVITÀ SPORTIVA DEI DISABILI RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE DI MONTORIO AL VOMANO” e il relativo modello di domanda.
TERMINI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le famiglie in possesso dei requisiti possono inoltrare richiesta per l'assegnazione del contributo utilizzando l'allegato Modello A, disponibile in fondo alla pagina.

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, deve essere inviata all'indirizzo di posta elettronica certificata postacert@pec.comune.montorio.te.it con oggetto “RICHIESTA ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER ATTIVITÀ SPORTIVA DEI DISABILI” o in alternativa consegnata all'ufficio protocollo dell'Ente.

QUANDO BISOGNA PRESENTARE LE DOMANDE
Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 28 febbraio 2023.

Consulta l'avviso in fondo alla pagina.

Condividi sui social      


Contattaci
 Confermo di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali ai sendi del Regolamento UE nr. 670/2016. Confermo anche di aver preso visione della Informativa sulla Privacy.