Regione Abruzzo   Provincia di Teramo
Pubblicato il: 31/12/2021
Condividi       
Sisma 2016 AVVISO DICHIARAZIONE MANTENIMENTO CAS-SAE PER L’ANNO 2022

AVVISO SULLA PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE MANTENIMENTO CAS-SAE PER L'ANNO 2022.

Con riferimento alla dichiarazione che, ai sensi della OCDPC n. 614/2019, i percettori di CAS e gli assegnatari di SAE devono rendere annualmente ai fini del mantenimento dei benefici, si fa presente che, a seguito di contatti con il Dipartimento di Protezione Civile Nazionale, è in previsione una proroga rispetto al termine del 15 gennaio fissato dall'OCDPC 614/2019, art. 1, comma 9. Il suddetto termine è ordinatorio e non perentorio, ed è quindi possibile presentare la dichiarazione anche in un momento successivo.
Inoltre si comunica che è in fase di predisposizione una “Nuova Modulistica”.
Non appena disponibile il nuovo modello di dichiarazione, verrà pubblicato un apposito avviso con indicate la nuova data di scadenza e le modalità per la presentazione.
Coloro i quali abbiano già presentato la dichiarazione per l'anno 2022, sono invitati a ripresentarla utilizzando il nuovo modello.

Condividi sui social      


Contattaci
 Confermo di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali ai sendi del Regolamento UE nr. 670/2016. Confermo anche di aver preso visione della Informativa sulla Privacy.