Regione Abruzzo   Provincia di Teramo
Pubblicato il: 15/07/2021 | 4 allegati presenti
Condividi       
GRAN SASSO LIVE - MONTORIO AL VOMANO, LA PORTA DEL PARCO

È la prima edizione di una grande manifestazione di musica, teatro e solidarietà, che si svolgerà per animare l'estate di Montorio e di tutta l'area interna del teramano.
È un'occasione per il rilancio turistico ed economico del nostro territorio, per riprendere la nostra socialità e tornare a una vita di relazioni, nel rispetto delle normative anti Covid-19 che ancora ci chiedono sacrifici.
Con l'organizzazione e il contributo del Comune di Montorio al Vomano e  il patrocinio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e della Provincia di Teramo, la rassegna di spettacoli propone più di 30 eventi dal vivo nell'arco di un mese e mezzo.

Potrete assistere a concerti e pièce teatrali con artisti di livello nazionale, che si alterneranno a serate a cura delle associazioni del territorio.
Ci saranno spettacoli emozionanti nella cornice del Lungofiume e del Belvedere, grandi eventi in Piazza Orsini, cabaret e narrazioni appassionanti nelle frazioni, al Chiostro degli Zoccolanti e spettacolari fontane danzanti con il centro storico sul Colle come sfondo.
Spiccano nel calendario gli Stadio, Ron, Lino Guanciale – unici eventi a pagamento, ma con un costo ridotto per i cittadini –, Simona Molinari, che aprirà la kermesse il 23 luglio, Anna Foglietta, Mariangela D'Abbraccio, Paola Minaccioni, Marco Bocci, Giorgio Pasotti, Giulia e Paola Michelini, Vincenzo Olivieri, che curerà anche la direzione artistica, e molti altri. E ancora uno show dove la potenza di acqua e fuoco, che danzeranno al ritmo di musica lirica, classica e rock, scateneranno uno tsunami effect, con il centro storico sul Colle come sfondo.
Cliccando qui è possibile scaricare il calendario ufficiale completo.

Per partecipare c'è anche una motivazione in più: la solidarietà. Gli eventi a pagamento saranno solo tre, ma in ragione delle restrizioni anti Covid, tutti gli altri prevedono un biglietto del costo di 2 euro. Il ricavato sarà devoluto a un'associazione di volontariato montoriese.

Il rivenditore esclusivo dei biglietti è ciaotickets. Si possono acquistare sulla piattaforma online o presso le biglietterie autorizzate. Nel Comune di Montorio al Vomano, potrete acquistare i biglietti presso la tabaccheria Furia in corso Valentini e il bar Ale&Vania in viale Risorgimento.

Tutte le informazioni per partecipare agli eventi sono disponibili cliccando qui.

BUON DIVERTIMENTO!
Condividi sui social      


Contattaci
 Confermo di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali ai sendi del Regolamento UE nr. 670/2016. Confermo anche di aver preso visione della Informativa sulla Privacy.