Regione Abruzzo   Provincia di Teramo
Categoria: Avviso | Pubblicato il: 12/05/2021 | 4 allegati presenti
Condividi       
AVVISO ESPLORATIVO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE URBANISTICA ATTRAVERSO LA REALIZZAZIONE DI UNA PISTA CICLABILE

È pubblicata sull'Albo Pretorio del Comune l'indagine di mercato per l'individuazione dei soggetti da invitare a procedura negoziata con limitazione al numero dei candidati.
L'obiettivo è individuare gli operatori economici per l'affidamento dell'appalto integrato per la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione urbanistica attraverso la realizzazione di una pista ciclabile in viale Duca degli Abruzzi, via Poliseo De Angelis, largo Rosciano, via Giacomo Matteotti e via Santa Giusta.
Il termine per la presentazione dell'istanza è fissato entro e non oltre le ore 13:00 del 31 maggio 2021.

N.B. Fare un appalto integrato per progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori consentirà di proseguire il confronto con i cittadini e migliorare ancor più il progetto.
Condividi sui social      


Contattaci
 Confermo di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali ai sendi del Regolamento UE nr. 670/2016. Confermo anche di aver preso visione della Informativa sulla Privacy.