Regione Abruzzo   Provincia di Teramo
Pubblicato il: 17/09/2020
Condividi       
È online il nuovo sito internet istituzionale di Montorio al Vomano aderente alle linee guida AgID

Il Comune di Montorio al Vomano, informa la cittadinanza che è online il nuovo sito istituzionale.
Il nuovo sito è aderente alle direttive AgID (Agenzia per l'italia Digitale) ed ha subito una rivisitazione della struttura grafica nonché concettuale per i siti comunali al fine di poter rispondere alle richieste di definire gli standard web unitari di usabilità e design condivisi da tutta la PA.
I contenuti non sono cambiati ma sono stati riorganizzati per essere trovati in modo più semplice ed immediato, anche su dispositivi mobili.
Difatti, la nuova veste grafica applica il "responsive web design" (RWD), ovvero è in grado di adattarsi graficamente in modo automatico ed ottimale al dispositivo con il quale viene visualizzato (Computer, Tablet, Smartphone, ecc.).
La Home Page si compone di una serie di Sezioni Fisse e altre Dinamiche visualizzate solo nel caso di presenza dei contenuti.

Alcune sezioni del sito web sono in corso di aggiornamento e saranno arricchite di nuovi contenuti e funzionalità utili, pertanto potranno essere pubblicati aggiornamenti.

Nota: Nel nuovo sito è presente il collegamento al vecchio sito istituzionale, dando, in un primo periodo di tempo la possibilità a tutti di continuare a consultare alcune informazioni e contenuti meno recenti non presenti nel nuovo sito.

Buona Navigazione a tutti.
Condividi sui social      


Contattaci
 Confermo di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali ai sendi del Regolamento UE nr. 670/2016. Confermo anche di aver preso visione della Informativa sulla Privacy.