Centro Culturale Commerciale Cittadino

A V V I S O EMERGENZA CORONAVIRUS – CONSEGNA MASCHERINE

Tipologia: Covid-19
Data: 15/04/2020

SI INFORMA LACITTADINANZA CHE DA DOMANI 16 APRILE I VOLONTARI DELLE ASSOCIAZIONI PIVEC EANPPE COORDINATI DAL COMUNE, DOPO AVER EFFETTUATO LA CONSEGNA NELLE FRAZIONINELLA GIORNATA DI SABATO 11, CONTINUERANNO LA DISTRIBUZIONE DOMICILIAREDELLE MASCHERINE DI TIPO CHIRURGICO AI NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI NEL CAPOLUOGOE NELLE ZONE PROSPICIENTI LO STESSO.

SI PROCEDERA’SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO DI MASSIMA, CHE POTRA’ SUBIREVARIAZIONI SECONDO EVENTUALI NECESSITA’ ORGANIZZATIVE SOPRAVVENUTE DURANTE LE OPERAZIONIDI CONSEGNA:

GIOVEDI’ 16 APRILE (comprese vie etraverse non citate ma comprese nella zona)

Viale Duca Degli Abruzzi, Via P. De Angelis, Via Gramsci, C.da SantaGiusta, Via S. Giusta, Viale Risorgimento, Via Italia, L.go Rosciano, Fontedella Corte, Valle Cupa, San Giovanni.

VENERDI’ 17 APRILE (comprese vie etraverse non citate ma comprese nella zona)

Centro storico, C.da Santa Lucia, Coste della Spiaggia, Via G.Leoapardi,Via De Dominicis, Via delle Fornaci Vecchie, Via degli Orti.

SABATO 18 APRILE (comprese vie etraverse non citate ma comprese nella zona)

Via Settembrini, Via dei Cappuccini, Via degli Abeti, Via DonFioravante, Viale Settembrini, Via Piccone, Coste della Luna bassa, F.tePasquale, C.da Arola, C.da Luco.

DOMENICA 19 APRILE (comprese vie etraverse non citate ma comprese nella zona)

Via Piane, Via Q. Celli, Coste della Luna alta, C.da Torrito, ViaTorrito, Via E. Ferrari, zona MAP e SAE.

SI FA PRESENTEINOLTRE CHE PER I NUCLEI FAMILIARI CHE NON RICEVESSERO LE MASCHERINE NEI GIORNISU INDICATI O PER I NUCLEI DELLE FRAZIONI CHE NON AVESSERO RITIRATO LE STESSESABATO 11 APRILE, SARA’ POSSIBILE RECARSI A PARTIRE DA LUNEDI’ 20 APRILEDALLE ORE 9 ALLE ORE 12 PRESSO LA SEDE COMUNALE PER IL RITIRO. RESTA IN OGNICASO ATTIVA LA CONSEGNA A DOMICILIO PER CHI FOSSE IMPOSSIBILITATO ALLOSPOSTAMENTO, PER GLI ULTRASESSANTACINQUENNI E GLI IMMUNODEPRESSI DA RICHIEDERETELEFONICAMENTE AL COC COMUNALE AL N. 334/6052105.

Dr. Mario Facciolini

Emergenza COVID-19