Passeggiata per Montorio tra Storia e Cultura

Carnevale Montoriese - edizione 2020 censito nel portale italive.it e ammesso alle votazioni per il "Premio Italive 2020".

Data: 06/02/2020

Abbiamoil piacere di comunicare che l'evento Carnevale Montoriese - edizione 2020è stato censito nel portale italive.ite ammesso alle votazioni per il "Premio Italive 2020".

ITALIVE.IT, progettopatrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e delTurismo e dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare(promosso da CONSUMERLAB e COMITAScon la partecipazione di AUTOSTRADE PER L'ITALIA e lacollaborazione di COLDIRETTI) informa gliautomobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presentaun calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scopertadi eccellenze enogastronomiche. Per visualizzare la scheda dell'evento cliccaresul seguente link.

Levotazioni espresse dai visitatori, che saranno raccolte fino a fine anno egiudicate da una commissione di esperti, determineranno il vincitore del Premiodi quest'anno.
Notizie sul Premio Italive e regolamento reperibili dal sito clicca qui.

VOTA L'EVENTO

Realizzazione Residenza Anziani