Passeggiata per Montorio tra Storia e Cultura

Allerta meteo

Data: 04/11/2019

?Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l'Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.° 19104 PROT. PRE/0056535 DEL 04/11/2019 recante:? "DALLA PRIME ORE DI DOMANI, MARTEDÌ 05 NOVEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 18- 24 ORE, SI PREVEDONO VENTI FORTI O DI BURRASCA SUD-OCCIDENTALI SU MARCHE, UMBRIA, LAZIO, ABRUZZO, MOLISE E BASILICATA, SPECIE SUI SETTORI APPENNINICI OVE LE RAFFICHE RAGGIUNGERANNO INTENSITÀ DI BURRASCA FORTE. MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE.DALLA TARDA MATTINATA DI DOMANI, MARTEDÌ 05 NOVEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 12-18 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU UMBRIA, LAZIO, SETTORI OCCIDENTALI DI ABRUZZO E MOLISE E SULLA CAMPANIA. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ, FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA E FORTI RAFFICHE DI VENTO."

Realizzazione Residenza Anziani