Avviso pubblico per la selezione di iniziative imprenditoriali nel territorio dell’area del cratere sismico della Regione Abruzzo

Data: 30/10/2017

Con la Circolare24 ottobre 2017, n. 148778 , la Direzione Generale per gli incentivialle Imprese del Ministero dello Sviluppo economico, ha emana l’Avvisopubblico per la selezione di iniziative imprenditoriali nel territoriodell’area del cratere sismico della Regione Abruzzo tramite ricorso al regimedi aiuto di cui alla leggen. 181/1989.

L’Avviso, adottato nell’ambitodell’attuazione del “Programma di sviluppo per l’area del cratere sismico dellaRegione Abruzzo, denominato RESTART” è finalizzato al rafforzamento esviluppo del sistema industriale nel cratere sismico abruzzese ed hauna dotazione di 15 milioni di euro.

Le domande devono essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 12dicembre 2017 e saranno esaminate sulla base di procedura valutativa conprocedimento a sportello.

In allegato la scheda sintetica