Passeggiata per Montorio tra Storia e Cultura

Aggiornamento Allerta meteo

Data: 21/12/2019

Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l'Avviso di condizioni meteorologiche avverse n. 19132 PROT. PRE/ 67109 DEL 21/12/2019 - ESTENSIONE E SEGUITO DELL'AVVISO PROT. PRE/66941 DEL 20/12/2019 recante:? "DALLA TARDA SERA/NOTTE DI OGGI, SABATO 21 DICEMBRE 2019, SI PREVEDE IL PERSISTERE:- PER LE SUCCESSIVE 18-24 ORE, DI PRECIPITAZIONI DA SPARSE A DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU TOSCANA, UMBRIA, LAZIO E SETTORI OCCIDENTALI DI ABRUZZO E MOLISE;[...OMISSIS...]I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITA', FREQUENTE ATTIVITA' ELETTRICA E FORTI RAFFICHE DI VENTO.[...OMISSIS...]DALLE PRIME ORE DI DOMANI, DOMENICA 22 DICEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 18-24 ORE, SI PREVEDONO VENTI FORTI CON RAFFICHE DI BURRASCA FORTE DAI QUADRANTI OCCIDENTALI SU EMILIA-ROMAGNA, MARCHE E ABRUZZO.

Realizzazione Residenza Anziani