Passeggiata per Montorio tra Storia e Cultura

6 dicembre 2019, dalle ore 16:00, presso la sede della Comunità Montana di Tossicia (TE), un incontro sul tema “La Politica di coesione dell’UE come strumento per la promozione e il rilancio delle Aree Interne”

Data: 02/12/2019

il Centro Europe Direct "Abruzzo Nord-Ovest", in collaborazione conla Comunità Montana "Gran Sasso", sta organizzando per il 6 dicembre2019, dalle ore 16:00, presso la sede della Comunità Montana di Tossicia(TE), un incontro sul tema “La Politica di coesione dell’UE come strumento perla promozione e il rilancio delle Aree Interne”.

L’incontro avrà la finalità di informare e sensibilizzare cittadini, imprese,associazioni della società civile e operatori pubblici e privati operanti neisettori coperti dalla Strategia Nazionale per le Aree Interne, sulleopportunità derivanti dagli strumenti della suddetta Politica.

Dopo una sessione iniziale di carattere informativo sugli aspetti salientidella Politica di coesione e sui Fondi Strutturali, saranno organizzati deitavoli di lavoro tematici sui temi: Istruzione, Agricoltura, Turismo/Sviluppolocale e Imprese.

I tavoli saranno facilitati da esperti di settore e/o rappresentanti delleistituzioni competenti per materia e formuleranno proposte, suggerimenti espunti di dibattito da riportare in “plenaria”.

Realizzazione Residenza Anziani