Passeggiata per Montorio tra Storia e Cultura

Allerta meteo

Data: 23/11/2019

Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l'Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.19111 PROT. PRE/0061064 del 23/11/2019 recante:"DAL POMERIGGIO DI OGGI, SABATO 23 NOVEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE SI PREVEDONO VENTI DI BURRASCA DAI QUADRANTI MERIDIONALI, CON RINFORZI FINO A BURRASCA FORTE, SULLA SICILIA, IN ESTENSIONE NEL CORSO DELLA PROSSIMA NOTTE A CALABRIA, BASILICATA E PUGLIA E, DALLA MATTINATA DI DOMANI, DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019, AI SETTORI ADRIATICI DI MOLISE, ABRUZZO E MARCHE. MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE, PIÙ INTENSE SUI SETTORI IONICI.DALLA SERATA DI OGGI, SABATO 23 NOVEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI DA SPARSE A DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SULLA SICILIA, IN ESTENSIONE NEL CORSO DELLA PROSSIMA NOTTE A CAMPANIA E CALABRIA E, DALLA MATTINATA DI DOMANI, DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019, A BASILICATA, PUGLIA, MOLISE, ABRUZZO E MARCHE [...omissis...]. LE PRECIPITAZIONI SARANNO ACCOMPAGNATE DA ROVESCI DI FORTE INTENSITA' FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA E FORTI RAFFICHE DI VENTO.[...omissis...]"

Realizzazione Residenza Anziani