Passeggiata per Montorio tra Storia e Cultura

AGGIORNAMENTO ALLERTA METEO

Data: 05/11/2019

Bollettino di criticità del giorno 5 novembre 2019 Nel Bollettino di criticità regionale è sintetizzata la valutazione dei possibili effetti al suolo previsti nelle zone di allerta dell'Abruzzo a seguito di fenomeni meteorologici e idrologici. Per le giornate di OGGI, MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2019, e di DOMANI, MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE 2019, prevista CRITICITÀ MODERATA/ALLERTA ARANCIONE per RISCHIO IDRAULICO DIFFUSO su ABRU-D1 (BACINO ALTO DEL SANGRO); prevista CRITICITÀ ORDINARIA/ALLERTA GIALLA per RISCHIO IDRAULICO DIFFUSO su ABRU-B (BACINO DELL'ATERNO) e ABRU-E (MARSICA); previsto CODICE VERDE (ASSENZA DI FENOMENI SIGNIFICATIVI PREVEDIBILI) su ABRU-A (BACINI TORDINO-VOMANO), ABRU-C (BACINO DEL PESCARA) e ABRU-D2 (BACINO BASSO DEL SANGRO). Alla scadenza dell'avviso di criticità n. 5 del 5 novembre 2019 (ore 14:00 del 6 novembre 2019), la criticità sulle zone di allerta ABRU-B (BACINO DELL'ATERNO), ABRU-D1 (BACINO ALTO DEL SANGRO) e ABRU-E (MARSICA) passa a CRITICITÀ ORDINARIA/ALLERTA GIALLA per RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO.

Realizzazione Residenza Anziani