Centro Culturale Commerciale Cittadino

pagoPA

Aggiornamento Allerta meteo

Data: 02/11/2019

Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l'Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.° 19102 PROT. PRE/0056249 del 2/11/2019 recante:? "DALLA NOTTE DI OGGI, SABATO 02 NOVEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI DIFFUSE ED ABBONDANTI, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU LOMBARDIA, VENETO, FRIULI VENEZIA GIULIA, EMILIAROMAGNA, UMBRIA, LAZIO, SARDEGNA E CAMPANIA, IN ESTENSIONE AI SETTORI OCCIDENTALI DI ABRUZZO, MOLISE E BASILICATA. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ, FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA E FORTI RAFFICHE DI VENTO. DAL PRIMO MATTINO DI DOMANI, DOMENICA 03 NOVEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO VENTI DA FORTI A BURRASCA SUD-OCCIDENTALI, CON RAFFICHE DI BURRASCA FORTE, SUI SETTORI APPENNINICI DI LOMBARDIA ED EMILIAROMAGNA, E SU LIGURIA, TOSCANA, SARDEGNA, UMBRIA, LAZIO, ABRUZZO, MOLISE, CAMPANIA E BASILICATA.

Emergenza COVID-19

Piano di Classificazione Acustica