Passeggiata per Montorio tra Storia e Cultura

Bando di concorso per l’ammissione in ospitalità residenziale a tempo indeterminato presso la Casa Albergo a gestione diretta “La Pineta” di Pescara

Tipologia: Bando
Data: 28/08/2019

L’INPScomunica che il 21 agosto 2019 è stato pubblicato il nuovo Bando di concorso (v. allegato) per l’ammissionein ospitalità residenziale a tempo indeterminato presso la Casa Albergoa gestione diretta “La Pineta” di Pescara, con partecipazione allespese, rivolto ai pensionati autosufficienti iscritti al Fondo GestioneUnitaria delle prestazioni creditizie e sociali, e ai loro coniugi oconviventi.
Sono messi a concorso posti inospitalità residenziale presso la Casa Albergo "La Pineta" di Pescaracosì individuati: n. 26 stanze singole e n. 2 stanze doppie.
La domanda di ammissione deve esserepresentata esclusivamente in via telematica, accedendo alla Home page del sitoistituzionale www.inps.it.
La procedura per l'acquisizione della domanda, sarà attiva dalleore 12.00 del 2 settembre alle 12.00 del 31 ottobre 2019.
Il Bando è consultabile sul sito www.inps.itAvvisi, Bandi e Fatturazione –Welfare Assistenza e Mutualità – Concorsi – Bandi nuovi.

Realizzazione Residenza Anziani