Passeggiata per Montorio tra Storia e Cultura

AVVISO ALLERTA AVVERSE CONDIZIONI METEO

Data: 22/02/2019

Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l'Avviso di condizioni meteorologiche avverse N. 19022 PRE/10129 del 22/02/2019 recante: "DALLA TARDA SERATA DI OGGI, VENERDI' 22 FEBBRAIO 2019, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO VENTI FORTI O DI BURRASCA NORD-ORIENTALI SU SARDEGNA, EMILIA-ROMAGNA, MARCHE, TOSCANA, LAZIO, UMBRIA, ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA, BASILICATA, CAMPANIA, CALABRIA E SICILIA, CON RAFFICHE FINO A BURRASCA FORTE SUI VERSANTI ADRIATICI E IONICI E POSSIBILI MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE. DALLA NOTTE DI OGGI, VENERDI' 22 FEBBRAIO 2019, E PER LE SUCCESSIVE 18-24 ORE, SI PREVEDONO NEVICATE SPARSE A QUOTE SUPERIORI A 200-300 METRI, MA LOCALMENTE FINO A LIVELLO DI PIANURA, SU ABRUZZO, MOLISE E PUGLIA, CON APPORTI GENERALMENTE MODERATI, LOCALMENTE ABBONDANTI A QUOTE DI MONTAGNA. [...omissis...]"

Realizzazione Residenza Anziani