Avviso di condizioni meteorologiche avverse del 30 marzo 2018

Data: 31/03/2018

Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che è statoemesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l'Avviso dicondizioni meteorologiche avverse:
“[…OMISSIS …] DAL PRIMO MATTINO DI DOMANI, SABATO 31 MARZO 2018, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU LAZIO, UMBRIA, ABRUZZO, IN ESTENSIONE DALLA TARDA MATTINATA ALLA CAMPANIA. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ, FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA E FORTI RAFFICHE DI VENTO.
[…OMISSIS…] DALLE PRIME ORE DI DOMANI, SABATO 31 MARZO 2018, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO VENTI FORTI OCCIDENTALI, CON RINFORZI FINO A BURRASCA FORTE, SU SARDEGNA E SICILIA, IN ESTENSIONE AD UMBRIA, LAZIO, ABRUZZO, MOLISE, BASILICATA, CALABRIA E PUGLIA, CON MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE.”
- mantenersi costantemente aggiornati consultando il sito http://allarmeteo.regione.abruzzo.it;