AVVISO ALLA CITTADINANZA - Interferenze 4G che possono causare disservizi nella visione del segnale televisivo digitale

Data: 23/03/2018

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha assegnato alla Fondazione UgoBordoni (FUB) la gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini relativealle interferenze 4G che possono causare disservizi nella visione del segnaletelevisivo digitale (D.M. 165/2013).

A questo proposito chiediamo la collaborazione della Vostra Amministrazioneper informare e veicolare ai cittadini le informazioni corrette su cosa fare incaso di interferenze.

In allegato inviamo la lettera a firma del Direttore delle Ricerche dellaFUB, ing. Mario Frullone, con ulteriori informazioni sulla iniziativa; dallink www.helpinterferenze.it/materiale/Materiali_campagnaLTE.zip èpossibile scaricare i materiali della campagna di comunicazione in pdf(locandina, volantino, pieghevole, banner e logo).