Avviso di finanziamento per la concessione di contributi a iniziative nei comuni terremotati

Tipologia: Bando
Data: 08/02/2018

A seguito del sisma che ha colpito le popolazioni del Centro Italia nel2016, CGIL, CISL, UIL e CONFINDUSTRIA hanno congiuntamente avviatoun'iniziativa di solidarietà per dare un sostegno agli abitanti dei territoricolpiti. A tal fine hanno costituito un Comitato Sisma Centro Italia edattivato un Fondo nel quale sono stati raccolti i contributi volontari dilavoratori e imprese per circa sei milioni e settecentomila euro.

Con queste risorse il Comitato ha ora attivato un Avviso di Finanziamento,pubblicato nel sito www.comitatosismacentroitalia.org,per la “concessione di contributi a iniziative proposte da enti territoriali,associazioni no profit, imprese per il miglioramento dei servizi destinati allapopolazione residente, il rilancio dell’attività economica e il consolidamentodell’occupazione nei territori del centro Italia colpiti dagli eventi sismiciiniziati il 24 agosto 2016”.

Il termine per la presentazione dei progetti è fissato al 19 febbraio 2018.