AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Data: 07/12/2017

E-DISTRIBUZIONEPOTENZIA IL SERVIZIO A MONTORIO AL VOMANO

Durante i lavori il servizio sarà garantito congruppi elettrogeni

Teramo, 7 dicembre 2017 - Prosegue l’impegno di E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce lereti elettriche di Media e Bassa tensione, per il potenziamento degli impiantisul territorio. I tecnici dell’azienda energetica stanno effettuando una seriedi interventi nel comune di Montorio Al Vomano volti a sostituire tratti dilinee aeree di media tensione con cavi di tipologia “elicord”,tecnologicamente avanzati e in grado di resistere maggiormente allesollecitazioni esterne in caso di eventi meteo particolarmente intensi. Nelcorso dei lavori verranno anche introdotti dispositivi di telecontrollo dellarete.

I lavori sono statiorganizzati in modo da ridurre al minimo i possibili disagi alla clientela:d’intesa con il Comune, per tutte le attività previste tra il 12 e il 20dicembre il servizio ai clienti verrà garantito anche nelle fasi di lavoro cherichiedono la disalimentazione delle linee, il tutto grazie all’installazionedi gruppi elettrogeni.

A fronte quindi dinumerose giornate di lavoro, il servizio verrà interrotto solo nella faseiniziale dei lavori e in quella finale, solamente per il tempo necessarioa installare e successivamente rimuovere i gruppi.

L’interruzione del 12dicembre sarà all’interno della fascia oraria 9 – 13 e interesserà civici nelleseguenti contrade e frazioni: San Mauro, Villa Brozzi, San Giovanni, ValleCupa, Case Vernesi, Fonte di Corte, Santa Lucia, Via Leopardi, Vicenne, VillaVallucci.

Le utenze interessatesono preavvisate mediante affissioni che indicano nel dettaglio orari, vie ecivici coinvolti. E-Distribuzione raccomanda di non utilizzare ascensori e dinon commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità. Per informazionisui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio èpossibile consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare unSMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD(IT001E...) presente inbolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone"Guasti e-distribuzione". Per segnalare guasti è sempre disponibileil Numero Verde 803.500.