AGGIORNAMENTO ALLERTA METEO

Data: 15/11/2017

Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che è statoemesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l'Avviso dicondizioni meteorologiche avverse N. 17107 Prot. PRE/71144 del 15 novembre 2017(estensione e seguito dell'Avviso meteo N. 17106 Prot. PRE/70545 del 13novembre 2017) recante: "DAL POMERIGGIO DI OGGI, MERCOLEDI 15 NOVEMBRE2017, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDE IL PERSISTERE DIPRECIPITAZIONI, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU ABRUZZO, MOLISE,PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA, IN ESTENSIONE DALLA SERATA ALLA SICILIA.

I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTEINTENSITA', FREQUENTE ATTIVITA' ELETTRICA, POSSIBILE GRANDINATE E FORTI RAFFICHEDI VENTO."Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che DALLE 00:00ALLE 24:00 DI DOMANI, 16 NOVEMBRE 2017 è previsto per CODICE ARANCIONE(CRITICITÀ MODERATA) per RISCHIO IDRAULICO DIFFUSO sulle ZONE DI ALLERTA ABRU-A(BACINI TORDINO-VOMANO), ABRU-C (BACINO DEL PESCARA), ABRU-D1 (BACINO ALTO DELSANGRO) e ABRU-D2 (BACINO BASSO DEL SANGRO)

Per domani previsto CODICE GIALLO (CRITICITÀ ORDINARIA)per RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO sulle zone di allerta ABRU-B (BACINODELL'ATERNO) e ABRU-E (MARSICA).