Home Mappa del sito




Calendario annuale Eventi - 4 Stagioni

Regolamento Comunale Consulte Di Quartieri E Frazioni

Dimmi Dove

Previsioni meteo

Quaderni di Storia locale
  Sei in : Home -> Notizie -> Cerca -> Scheda Notizie  

Immagine non disponibile
AGGIORNAMENTO ALLERTA METEO

Tipologia: Info
Data: 15/11/2017


Album fotografico Nuova ricerca  

Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che è statoemesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l'Avviso dicondizioni meteorologiche avverse N. 17107 Prot. PRE/71144 del 15 novembre 2017(estensione e seguito dell'Avviso meteo N. 17106 Prot. PRE/70545 del 13novembre 2017) recante: "DAL POMERIGGIO DI OGGI, MERCOLEDI 15 NOVEMBRE2017, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDE IL PERSISTERE DIPRECIPITAZIONI, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU ABRUZZO, MOLISE,PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA, IN ESTENSIONE DALLA SERATA ALLA SICILIA.

 

I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTEINTENSITA', FREQUENTE ATTIVITA' ELETTRICA, POSSIBILE GRANDINATE E FORTI RAFFICHEDI VENTO."Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che DALLE 00:00ALLE 24:00 DI DOMANI, 16 NOVEMBRE 2017 è previsto per CODICE ARANCIONE(CRITICITÀ MODERATA) per RISCHIO IDRAULICO DIFFUSO sulle ZONE DI ALLERTA ABRU-A(BACINI TORDINO-VOMANO), ABRU-C (BACINO DEL PESCARA), ABRU-D1 (BACINO ALTO DELSANGRO) e ABRU-D2 (BACINO BASSO DEL SANGRO)

 

Per domani previsto CODICE GIALLO (CRITICITÀ ORDINARIA)per RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO sulle zone di allerta ABRU-B (BACINODELL'ATERNO) e ABRU-E (MARSICA).


   
 

Albo Pretorio

Polo Scolastico - Documentazione

Emergenza terremoto 2009

Emergenza terremoto 2016

Piano di Ricostruzione

Ufficio Territoriale Ricostruzione

Donazioni Sisma

Amministrazione trasparente

Fattrurazione Elettronica PA

Calcolo IUC

PEC - Posta Elettronica Certificata

Farmacia Comunale

SUE online

S.U.A.P.


Archivio storico

Periodico

Area riservata