PROGETTO "PERCORSI INCLUSIVI" -BANDO E MODULI ISCRIZIONE

Tipologia: Bando
Data: 17/10/2017

Nell’ambitodel progetto “Percorsi Inclusivi”, realizzato con risorse stanziate dallaRegione Abruzzo attraverso l’Avviso pubblico “Abruzzo Include”, è statopubblicato il Bando di selezione dei destinatari. La partecipazione a “PercorsiInclusivi” è aperta a 65 utenti, anche nuovi richiedenti, dei Servizi socialiprofessionali degli Ambiti Distrettuali Sociali “Teramo” e “Gran Sasso – Laga”,residenti nei Comuni dei predetti Ambiti, disoccupati o inoccupati ed incondizione di svantaggio. Le persone interessate possono reperire il Bando diselezione ed i moduli per l’iscrizione, presso la sede di Eventitalia in viaBrigiotti, 14 aTeramo oppure presso il Comune di Teramo, la Comunità Montana del Gran Sasso el’Unione di Comuni Montani della Laga nonché sui siti internet www.provincia.teramo.it, www.comune.teramo.it, www.cmgransasso.it e www.unionecomunilaga.it. Le domandedi partecipazione dovranno essere consegnate nelle modalità indicate nel Bandodi selezione entro le ore 12.00 del 14/11/2017.