Dipartimento della Protezione Civile Nazionale -Avviso di condizioni meteorologiche avverse.

Data: 17/06/2017

"DALLA MATTINATA DI DOMANI, SABATO 17 GIUGNO 2017, E PER LE SUCCESSIVE 12-18 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI A PREVALENTE CARATTERE TEMPORALESCO, SU LAZIO, ABRUZZO, MOLISE, BASILICATA E CALABRIA. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITA', FREQUENTE ATTIVITA' ELETTRICA, LOCALI GRANDINATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO. DALLA TARDA SERATA DI DOMANI, SABATO 17 GIUGNO 2017, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO VENTI FORTI, CON RAFFICHE DI BURRASCA, DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI SU ABRUZZO,MOLISE, PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA. POSSIBILI MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE"