SPETTACOLO TEATRALE - 5 MARZO 2017 ORE 18,00 CINE-TEATRO COMUNALE COMUNE DI MONTORIO AL VOMANO

Tipologia: Cultura
Data: 22/02/2017

Quando comincia la nuova mafia? Come ha cambiato la vitadella Sicilia e dell’Italia? Che cosa ci resta ancora da fare e da sperare persconfiggerla? Sono solo alcuni degli interrogativi che l’allora ProcuratoreNazionale Antimafia, ora Presidente del Senato, Pietro Grasso si pone nel libro"Per non morire di mafia", che viene ora riproposto in uno spettacoloche è uno straordinario esempio di teatro civile. La magistrale interpretazionedi Sebastiano Lo Monaco riesce a coinvolgere e ad emozionare il pubblico alpunto che la lotta alla mafia diventa, per un’ora, la lotta di tutti noi.

Lo spettacolo "Per non morire di mafia" va inscena per la rassegna "Emergenze mediterranee" al Teatro Comunale diMontorio al Vomano (in Viale Settembrini) domenica 5 marzo 2017 alle ore 18.00.

L'ingresso è gratuito.

L'Amministrazione Comunale di Montorio al Vomano el'Istituto Internazionale del Teatro del Mediterraneo - Sezione italiana viinvitano a partecipare.