Regione Abruzzo   Provincia di Teramo
Pubblicato il: 14/05/2021 | 6 allegati presenti
Condividi       
CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N° 1 (UNO) ISTRUTTORE DIRETTIVO PER IL PROFILO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DIRETTIVO” (CATEGORIA D) - POSIZIONE ECONOMICA D1, PER ADEMPIMENTI POST- SISMA 2016.

AVVISO 

CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N° 1 (UNO) ISTRUTTORE DIRETTIVO PER IL PROFILO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DIRETTIVO” (CATEGORIA D) - POSIZIONE ECONOMICA D1, PER ADEMPIMENTI POST- SISMA 2016.

Si comunica che la Commissione giudicatrice ha provveduto alla valutazione dei titoli dei candidati ammessi, come da Allegato n. 1. La prova orale per il concorso pubblico in intestazione, si terrà venerdì 21 maggio 2021, a partire dalle ore 15.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Montorio al Vomano, in Via Poliseo De Angelis n. 24, secondo il calendario allegato (Allegato 2).

Per evitare assembramenti durante la fase dell'identificazione, ciascun candidato dovrà presentarsi all'orario stabilito all'ingresso della sede comunale, munito di documento di riconoscimento in corso di validità, a pena di esclusione.

Al fine di contrastare la diffusione del virus Sars Cov – 2 (COVID 19), l'Ente attuerà il protocollo di sicurezza per il gli utenti esterni approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 37 del 26/03/2021 (Allegato 3) e il Protocollo per lo svolgimento dei Concorsi pubblici del Dipartimento della Funzione Pubblica (Allegato 4).

In particolare si ricorda che:
 i candidati dovranno presentarsi muniti di mascherina idonea a coprire naso e bocca;
 i candidati dovranno sottoscrivere l'autodichiarazione Covid 19 (Allegato 5);
 i candidati dovranno presentare referto relativo a test antigenico, molecolare o rapido, effettuato entro le 48 ore precedenti le prove concorsuali;
 all'ingresso i candidati saranno sottoposti alla misurazione della temperatura corporea e non sarà consentito l'accesso a coloro che avranno una temperatura superiore a 37,5 C°;
 nei locali saranno a disposizione soluzioni idroalcoliche per la corretta e frequente igiene delle mani;
 i candidati dovranno rispettare la distanza minima di almeno un metro l'uno dall'altro in ogni circostanza.

Montorio al Vomano, lì 14/05/2021

 Il Presidente della Commissione
dott. Valerio Brignola
Condividi sui social      


Contattaci
 Confermo di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali ai sendi del Regolamento UE nr. 670/2016. Confermo anche di aver preso visione della Informativa sulla Privacy.