Regione Abruzzo   Provincia di Teramo
Categoria: Servizi | Pubblicato il: 11/03/2021 | 1 allegato presente
Condividi       
PARTECIPAGIOVANE: HAI TRA I 16 E I 30 ANNI? ADERISCI AL PROGETTO!

Il progetto intende promuovere la cittadinanza attiva, la partecipazione alla vita democratica dei giovani cittadini e la conoscenza delle opportunità e degli strumenti di partecipazione presenti sul territorio locale, nazionale ed europeo.
Prevede la realizzazione di quattro cicli di incontri a cui prenderanno parte giovani, formatori, youth workers, decisori politici ed esponenti di associazioni presenti sul territorio.

A CHI È RIVOLTO?
La manifestazione di interesse è rivolta ai giovani residenti anche nel Comune di Montorio al Vomano di età tra i 16 e 30 anni.

COME PARTECIPARE?
I giovani interessati devono manifestare la propria disponibilità, compilando il modulo in allegato (scarica in fondo alla pagina), da inviare per mezzo e-mail all'indirizzo assessoresociale@comune.montorio.te.it entro le ore 12.00 del 26/03/2021, specificando nell'oggetto “Manifestazione d'interesse – Progetto PARTECIPAGIOVANE”.
Condividi sui social      


Contattaci
 Confermo di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali ai sendi del Regolamento UE nr. 670/2016. Confermo anche di aver preso visione della Informativa sulla Privacy.